Oggi parleremo di una carta molto particolare alla cui noi di Outsideprint aggiungiamo due caratteristiche praticamente uniche!
E’ la Carta Black-Lit 170 Gr per Retroilluminabili, stampata con macchine industriali di altissima qualità con inchiostri Eco-solvent, ideale per essere inserita in impianti pubblicitari prestigiosi che trovate in Aeroporti, Metropolitane, Stazioni dei Treni e in un qualunque altro posto dove ci sia necessità di un design raffinato unito ad una pubblicità d’impatto!
Le particolarità che noi di Outsideprint aggiungiamo a questo già meraviglioso prodotto sono la dimensione massima di 3 metri per 2 in un unico pezzo di carta Black-Lit grazie ad una cartiera svizzera e con l’aggiunta della laminazione otteniamo maggiore resistenza e una migliore resa del colore!
Se anche tu pensi che la Carta Black-Lit 170 Gr per Retroilluminabili sia veramente interessante, passa sul nostro e-shop, abbiamo quello che fa per te!
OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.
E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…
Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…
Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…
Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…
Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…
Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…