Comunicazione esterna: scegli la bandiera a goccia

Un ottimo strumento pubblicitario per la vostra attività, da utilizzare in ambienti esterni, è la bandiera a goccia. Si tratta di un espositore a bandiera molto efficace per la comunicazione visiva in quando adattabile a numerosi obbiettivi, pubblicitari, istituzionali o informativi.
Le bandiere a goccia, cosi come tutti gli espositori da esterno sono strumenti versatili che si adattano molto bene alle esigenze di chiunque. Grazie alla loro altezza le bandiere a goccia sono in grado di catturare l’attenzione del pubblico anche da grandi distanze.

Sul sito di OutsidePrint è possibile scegliere tra 4 diverse misure di espositore a bandiera, dalla più piccola alta 220 cm, con una superficie stampabile di 65×170 cm alla più grande alta 410 cm con una superficie stampabile di 140x60cm.
Gli espositori a bandiera sono degli espositori pubblicitari moderni e sempre attuali. Personalizzabili con la propria grafica questi espositori da esterno valorizzano il vostro messaggio offrendo dinamicità alla vostra attività e assicurando una grande visibilità

Gli espositori a goccia sono studiati principalmente per l’impiego durante eventi, manifestazioni o fiere grazie alla loro struttura pieghevole facile da montare e trasportare.
Tutte le bandiere promozionali personalizzate acquistate online su OutsidePrint vengono fornite di una pratica sacca per il trasporto, una robusta struttura in alluminio e fibra di vetro e gli accessori per il montaggio e l’ancoraggio a terra, disponibili a scelta tra base base tonda verniciata dotata di water bag, base da posizionare sotto la ruota dell’auto oppure il puntale dotato di perno girevole da fissare nel terreno.  Questi espositori da esterno vengono stampati su telo flag nautico, un materiale antivento di alta qualità che permette la stampa di colori brillanti.

Scopri tutte le dimensioni di bandiera a goccia disponibili online su OutsidePrint.com

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

7 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

8 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

8 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

9 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

9 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago