Categories: Varie

Cosa c’è su una carta intestata?

un esempio di carta intestata

Non c’è azienda che non abbia la propria carta intestata personalizzata.

Su semplice foglio in formato A4, vengono forniti i dati del mittente e dell’azienda: nome e cognome, ragione sociale, numero di telefono, fax, indirizzo di posta elettronica, codice fiscale, partita iva, logo e se ne dispone, un sito web. Nulla toglie il voler aggiungere altro, ma fondamentalmente questi dati sono inseriti per permettere al proprio destinatario di avere un vostro contatto in modo immediato e completo, o anche solo per promuovere la propria azienda in modo semplice e utile a un cliente o un amico. Solitamente inseriti nell’intestazione o nel piè di pagina, vengono realizzati con caratteri e colori da rendere meno vuoto il vostro foglio.

Noi di Outsideprint, stampiamo a colori su fogli A4 da 100gr Fabriano ad alta prestazione e per farvi risparmiare nel prezzo, vi proponiamo dei quantitativi minimi con prezzi molto interessanti.

Se non disponete ancora di una carta intestata, andate sul nostro e-shop ad effettuare l’acquisto!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

7 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

7 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

8 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

8 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

9 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago