Espositori a goccia per la comunicazione indoor e outdoor

Un ottimo strumento pubblicitario che offre una buona visibilità, sia in ambienti esterni che interni è la bandiera a goccia. Grazie ai propri accessori, è uno strumento comunicativo portatile e facilmente collocabile in diversi spazi e superfici.

Grazie alla sua struttura la bandiera a goccia cattura l’attenzione: il movimento causato dall’aria garantisce un grande impatto visivo e il formato, disponibile in diverse misure, è adatto a valorizzare i messaggio pubblicitario.
Gli utilizzi delle bandiere a goccia sono i più vari, sono utilizzabili sia in indoor, per fiere, allestimento stand o da utilizzare in centri commerciali e showroom, sia all’esterno di qualsiasi attività commerciale, parchi, piazzali dove il messaggio pubblicitario risulta visibile anche a grande distanza.


Gli stand a goccia sono caratterizzati da una struttura leggera e resistente formata da un’asta telescopica molto flessibile e da una base per la stabilizzazione sul terreno. Grazie ai diversi tipi di sostegno è possibile installare le bandiere a goccia su pavimentazioni lisce, sabbia, neve o sterrato senza alcuna difficoltà, tutti i nostri flag banner stand hanno infatti inclusa la base di sostegno X basic e il water bag, riempibile con acqua o sabbia, in modo da garantire maggior stabilità.

Le bandiere a goccia Outside print sono stampate su tessuto flag, in rete di poliestere, con macchine Mutho Valuejet ad alta qualità che garantiscono colori di stampa brillanti e passanti, offrendo visibilità su entrambi i lati del tuo portabandiera personalizzato.

Outside Print realizza espositori a bandiera di diverse altezze, dai 220cm fino a 430 cm, e ogni espositore è dotato di una comoda borsa per il trasporto. É possibile inoltre richiedere diverse tipologie di base scegliendo tra la classica base a X, una base tonda, una base pneumatica con basamento da posizionare sotto la ruota dell’auto, oppure una base dotata di puntale, con perno girevole da fissare al terreno.
Contattaci per un preventivo gratuito alla mail stampa@outsideprint.com

 

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

7 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

8 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

9 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

9 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

9 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago