Dopo i numerosissimi argomenti trattati qui, oggi parleremo di quello che a prima vista fa ricordare meglio un esercizio commerciale: l’Insegna!
Disponibile in numerosissime misure, da una piccola 50×50 ad una dignitosissima 200×150 di “serie” con la possibilità di ottenere anche delle misure personalizzate contattandoci!
Oltre alle dimensioni cambia anche il tipo di insegna che possiamo offrire: quella standard, chiamata anche al vivo, costituita da un pannello in alluminio (dibond) con telaio in profilo 30x20x2 di acciaio zincato, senza cornice e quella Lux, costituita da un pannello in alluminio (dibond) con telaio in profilo 30x20x2 di acciaio zincato con cornice di rifinitura in ACCIAIO INOX lucido o satinato.
Se anche tu sei interessato ad una bella insegna per far risaltare la tua attività in mezzo alla monotonia della concorrenza, clicca qua sotto, troverai tutto quello di cui hai bisogno!
OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.
E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…
Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…
Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…
Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…
Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…
Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…