Dai visibilità alla tua attività con le insegne luminose

Le insegne luminose garantiscono maggiore visibilità rispetto alle insegne pubblicitarie tradizionali e diventa quasi una scelta obbligata per chi ha un’attività commerciale come un locale che si protrae anche in orari notturni.

L’utilizzo dei LED (o tubo al neon sagomato) è perfetto per realizzare insegne a luce diffusa, a cassonetti luminosi e a lettere scatolate.

Fatti notare con il tuo logo nell’insegna luminosa!

Sull’insegna a led puoi inserire il nome della tuo negozio o della tua attività commerciale valorizzando l’aspetto artistico del tuo logo. Inoltre un’insegna luminosa per la tua attività commerciale è a basso consumo energetico e garantisce una lunga durata senza bisogno di manutenzione.

OutsidePrint realizza insegne luminose online con numerose varianti. Dalle insegne luminose a filo neon ai cassoni luminosi, dalle insegne luminose effettuate con il taglio laser fino alle insegne luminose personalizzate in base alle esigenze richieste dal cliente.

Come si realizzano le insegne con cassonetto luminoso

Le insegne luminose con cassonetto sono realizzate in lamiera zincata verniciata a forno: all’interno presentano un telaio portante in acciaio zincato e il fondale è completamente in alluminio. Il frontale dell’insegna, invece, è interamente in Plexiglass Opalino sul quale viene applicata a caldo la stampa in PVC vinilica con plastificazione anti-UV e anti graffio specifica per esterni, stampata ad alta definizione.
Una volta applicato il logo della tua attività, l’insegna viene retroilluminata internamente a led ad alta intensità e predisposta elettricamente grazie ad un alimentatore IP 67.
OutsidePrint effettua su richiesta anche la posa in opera delle insegne luminose.

 

Alcuni esempi di insegne luminose realizzate da OutsidePrint

 

 

Scopri come realizzare la tua insegna retroilluminata su OutsidePrint

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

7 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

7 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

8 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

8 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

9 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago