Categories: Varie

Ma come fanno a non staccarsi quegli adesivi calpestabili dal pavimento?

un esempio di percorso realizzato con gli adesivi calpestabili

Chissà quante volte vi sarà capitato di camminare sopra a degli adesivi calpestabili e chiedervi come facciano a non rovinarsi.

Intanto si stampa in alta definizione il vostro file o la vostra personalizzazione su un adesivo monomerico e sulla parte superiore dell’adesivo si applica una specifica laminazione da 125 gr. calpestabile. E’ proprio quest’ultima, applicata su una superficie liscia e pulita, permette una resistenza al camminamento. Inoltre, essendo goffrata, evita lo scivolamento nel momento in cui una persona la calpesta.

Sono degli ottimi mezzi di comunicazione da non sottovalutare, si pensi ad esempio alle frecce direzionali o percorsi obbligati all’interno di una stazione, di una fiera o di un supermercato. Permettono di comunicare un messaggio pubblicitario  senza dover occupare spazio e senza dover ingombrare, come in negozi dalle ridotte metrature. Possono essere utilizzati per delimitare zone entro le quali stare, come negli uffici postali, nei magazzini..

Se anche tu ti sei reso conto di aver bisogno di adesivi calpestabili per la tua attività, vai sul nostro e-shop e ordinali subito!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

9 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

10 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

10 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

11 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

11 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago