Hai bisogno di uno striscione ignifugo resistente agli agenti atmosferici, che possa essere adatto all’installazione ad altezze elevate potendo coprire eventuali ponteggi o lavori in corso e che sia resistente al vento? Allora stai cercando il microforato mesh, striscione pubblicitario telato in PVC da 270 gr. La sua struttura a rete lo rende non soggetto al fastidioso e pericolosissimo effetto vela.
E’ possibile termosaldare, asolare e occhiellare questo striscione in modo da favorire la personalizzazione e la facilità d’applicazione.
Il suo uso principale è come copertura per ponteggi ed edifici, grazie alla sua enorme capacità comunicativa data dalle dimensioni delle facciate che spesso ricopre. Spessissimo viene utilizzato da molti grandi brand per pubblicizzarsi in occasione di ristrutturazioni in punti strategici della città, come grandi piazze o vie molto frequentate.
Se anche tu sei curioso e vorresti uno striscione Microforato Mesh, vai su OutsidePrint.com!
OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.
E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…
Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…
Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…
Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…
Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…
Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…