Gli striscioni in microforato/mesh 270 gr sono ideali per la comunicazione di grande formato per utilizzi esterni. La rete mesh è un pvc microforato, ignifugo, molto resistente agli agenti atmosferici medio/forti visto che permette il passaggio dell’aria evitando il classico effetto “vela”, soprattutto su metrature di grandi dimensioni.
Vengono maggiormente utilizzati per striscioni di medie e grandi dimensioni, ad esempio per la copertura di immobili in costruzione, coperture di ponteggi, allestimenti di impianti sportivi..ovunque possa esserci la necessità di trasmettere un messaggio pubblicitario visto che nella parte frontale è possibile stampare la propria personalizzazione. Può essere fornito in diverse finiture: tagliato al vivo, tagliato al vivo o termosaldato con occhielli, e con asole laterali o perimetrali.
Se ancora non conoscevi questo materiale, ed è ideale per la pubblicità, vai sul nostro e-shop e acquista il microforato/mesh 270gr.
OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.
E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…
Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…
Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…
Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…
Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…
Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…