Natale: come decorare la propria vetrina

Mancano 40 giorni a Natale e i commercianti lo sanno, è davvero arrivato il momento di addobbare il proprio negozio e la vetrina a tema natalizio.
Per chi non l’ha ancora fatto o vorrebbe cambiare qualcosa OutsidePrint offre qualche suggerimento.

La vetrina di un negozio è quasi un biglietto da visita, serve per presentare voi e i vostri prodotti, quindi è fondamentale che attiri l’attenzione.

Vetrofanie e adesivi

Facili da applicare sulle vetrine e sulla porta di ingresso le vetrofanie e gli adesivi sono un must have del Natale.

Fantasia e colore

Per la creazione della vostra vetrina scegliete alcuni prodotti significativi e metteteli in risalto con i colori del Natale: rosso, oro e blu.
Potete realizzare dei fondali utilizzando banner roll up o espositori fieristici stampati per l’occasione che richiamino all’inverno, alla neve e al natale con renne e pupazzi di neve… largo alla fantasia.

Bancone e interno del negozio

Anche gli interni del negozio non vanno tralasciati, luci e musiche che richiamino l’atmosfera natalizia e un bel richiamo anche al bancone è facile utilizzando un mini roll up da da banco.

3 ispirazioni creative per decorare la tua vetrina Natalizia

 

OutsidePrint stampa online i supporti per la tua comunicazione, visita il nostro sito e approfitta della nostra iniziativa “Un Natale di Regali” fino al 31/12/2016 inserendo il codice sconto PROMO NATALE avrete il -10% su tutto il catalogo online.

 

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

7 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

8 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

9 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

9 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

9 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago