Personalizzare l’ambiente in cui viviamo o lavoriamo, ci fa sentire a nostro agio e a vivere meglio, perché allora non decorarli con dei bei quadri?
Noi di outsideprint vi proponiamo di stamparli su due materiali differenti.
Su tela canvas con effetto di quadro pittorico opaco è in 100% cotone naturale trattato, antisfilo, e montato su un telaio di legno.
Se invece preferite un materiale più innovativo e moderno, basterà scegliere il kapa-plas, un pannello leggero con anima di poliuretano espanso di qualità, che renderà la superficie stampata liscia con effetto opaco.
Potrete scegliere tra tre misure standard, ma se preferite una dimensione personalizzata, basterà inviarci una mail o chiamare il numero verde gratuito e verrete informati sulla fattibilità e sul preventivo.
Personalizza anche tu il tuo ambiente, vai sul nostro e-shop ed acquista dei quadri con i soggetti che ti proponiamo o inviaci la tua richiesta.
OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.
E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…
Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…
Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…
Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…
Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…
Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…