Categories: Varie

Poster blue back

Questo è lo splendido effetto di un poster 4×3 con carta blue back, perfetto per gli esterni!

Il prodotto di cui tratteremo oggi ha ben due particolarità: la dimensione e la carta su cui sono stampati! Stiamo parlando dei Poster blue back!

La particolarità del poster é la dimensione 6 metri per 3 e 3 metri per 2, dimensioni veramente grandi, ottime per la pubblicità all’esterno specialmente come cartellonistica sopra le strade ed autostrade!

Quella della carta blue back é che é molto economica ed è antispappolo resistente alle intemperie. Viene utilizzata esclusivamente per le affissioni e la stampa, nonostante l’economicità, é di buona qualità, con una risoluzione di 720p.

Se anche tu sei interessato a poster grandi, di buona qualità ed economicamente vantaggiosi, passa sul nostro e-shop, i Poster blue back sono quello che fa per te!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

7 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

8 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

9 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

9 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

9 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago