L’arte é una cosa seria e anche noi di Outsideprint ce ne occupiamo grazie ai nostri Quadri, che però illustrano anche altri argomenti!
Automobili e moto particolari e d’epoca, raffigurazioni urbane e di scorci di alcune tra le città più conosciute al mondo, celebrità cinematografiche, pubblicità d’epoca della Coca-Cola, eroi fumettistici, evocative immagini sportive e altre tante immagini non categorizzabili!
Tutto questo viene stampato grazie alle stampanti giapponesi Mutho in HD su telo di cotone naturale trattato (di consistenza simile alla tela da quadro “canvas”) con telaio in legno da 30x20mm e su Kapa Plast, pannello leggero con anima il poliuretano espanso di qualità!
Oltre agli argomenti di stampa, anche le dimensioni sono molto varie, da un piccolo 15×15 a un gigantesco 140×300!
Cosa aspetti a prendere un bel Quadro da appendere nella tua stanza? Vai sul nostro e-shop, troverai anche più di quello che cercavi!
OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.
E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…
Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…
Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…
Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…
Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…
Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…