Categories: Varie

Se vuoi risparmiare, utilizza la stampa diretta 360dpi

esempio di cartello con stampa diretta 360dpi

La stampa diretta 360dpi, anche se di bassa definizione, è un ottimo strumento utilizzato soprattutto  per campagne pubblicitarie dove viene richiesta una grande tiratura con dei tempi ristretti.

La stampa viene effettuata soprattutto su materiali rigidi e molto resistenti agli urti come il polipropilene, materiale, con struttura alveare,  economico e disponibile in diverse misure e spessori.

Oppure il kapa plast, che come il primo è molto leggero , resistente agli urti, disponibile in diverse misure e in due spessori, ma con un prezzo un po’ più elevato.

Se anche tu non vuoi panificare una campagna pubblicitaria di impatto, ma le risorse economiche sono limitate, scegli la stampa diretta 360dpi, è il mezzo giusto per te!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

8 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

9 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

10 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

10 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

10 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago