Categories: Varie

Stampa diretta su oggetti

esempi di stampa diretta su oggetti

Grazie alla stampa diretta su oggetti è possibile stampare il logo della vostra azienda o immagine su ogni tipo di materiale: materiali plastici, alluminio, acciaio, legno.. Con una dimensione di stampa massima di 42×29,7 cm e uno spessore massimo di 7 cm è possibile stampare su penne, portachiavi, targhe (A3), piccole targhette, tappetini per i mouse, cover per i cellulari, agende, righelli, astucci, chiavette usb, card associative, badge…

Grazie a una stampa UV potrete stampare i 4 colori dando libero sfogo alla vostra creatività: immagini, logo aziendale, scritte.

Inviandoci i vostri oggetti presso la nostra sede, provvederemo a personalizzarli con il vostro logo o la vostra immagine.

Cosa aspettate ad andare sul nostro e-shop per ordinare subito la vostra stampa diretta su oggetti?

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

8 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

9 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

10 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

10 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

10 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago