Categories: Varie

Opuscolo con rilegatura a punto metallico: una soluzione intelligente e conveniente

Stai per presentare un nuovo prodotto o vuoi raccontare la tua azienda per una presentazione? Quello che fa per te è la stampa opuscolo con punto metallico.

Con l’applicazione di due graffette metalliche si possono realizzare rilegature fino a 40 pagine con carta di diverse grammature in base alle esigenze ed allo stile che si vuole improntare al proprio opuscolo.

Qualche consiglio utile per la stampa opuscolo punto metallico 

Per far si che il tuo opuscolo o brochure punto metallico, dopo la consegna, non venga gettato immediatamente nel primo cestino dietro l’angolo, è bene impostare una grafica, un design accattivante ed un testo scritto in modo da rispettare alcune semplici regole che possano aiutarti a renderlo efficace.

Infatti, la cura dell’aspetto grafico incuriosisce il lettore portandolo più facilmente alla lettura dei contenuti scritti.

Vediamo insieme qualche consiglio pratico.

  • Stampa in alta risoluzione fotografica: qualità di stampa ottime per dar voce al tuo brand
  • Colori nitidi su tutte le tipologie di carta: carta patinata opaca o lucida, scegli tra le diverse grammature disponibili, dalla 130gr alla 350 gr
  • Chiarezza e sintesi: scrivi l’essenziale in modo da mantenere alta l’attenzione del lettore e non creare confusione.

Come realizzare la stampa opuscolo punto metallico con Outside Print

Stampa opuscolo a punto metallico in modo semplice, veloce ed economico.

Puoi scegliere il formato che preferisci (A4,A5), il numero delle pagine, la grammatura della carta, dalla più sottile 90gr usomano e dalla 130gr alla 350gr da utilizzare per la copertina. Inoltre, puoi scegliere una carta patinata lucida o opaca.

I tempi di consegna sono brevi e puoi contare sul nostro Staff per l’assistenza sull’impostazione grafica grazie ai servizi grafici di esperti nel settore. Ti aspetto su www.outsideprint.com per questa ed altre numerose soluzioni per rendere il tuo business memorabile.

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

7 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

8 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

8 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

9 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

9 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago