Striscione TNT

Oggi parleremo degli Striscioni TNT laccati (Tessuto Non Tessuto). Uno striscione in tela leggera di poliestere per medi e grandi formati, opaco, goffrato, molto leggero e resistente all’acqua.
Viene stampato in bobine dalla lunghezza virtualmente illimitata e dall’altezza massima di un metro e mezzo, oltre tale misura viene termosaldato con sormonto di 2 centimetri.
Perfetto per tutti gli usi pubblicitari di breve durata come eventi sportivi, manifestazioni e giornate promozionali.
Grazie al suo basso costo e, allo stesso tempo, all’ottima resistenza si presta a molteplici utilizzi giornalieri, come la copertura di transenne nelle competizioni sportive, ad esempio in gare di ciclismo e nelle maratone.

Se sei interessato a saperne di più sugli striscioni TNT laccati, clicca QUI per avere tutte le informazioni disponibili.

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

7 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

8 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

9 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

9 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

9 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago