tappeto vinilico Outsideprint.com
Tappeto vinilico 100% polyester, spessore 3 mm. La tua soluzione di pavimenazione personalizzata, stampa UV. Dotato di Action Backing, tessuto sintetico resistente e stabile. È uno dei tipi più usati di supporti per tappeti. Affidabile, robusto e resistente all’usura.
Il Tappeto vinilico è un prodotto che durerà nel tempo. L’uso di materiali sintetici è largamente ormai usato in casa in quanto è solido e si deteriora con difficoltà, utilizzato sia per accessori che per i mobili, resiste all’umidità e si può pulire con l’acqua, come il pavimento.
Adatto per la personalizzazione di grafica per i pavimenti per interno ed esterno.
Il tappeto vinilico è ideale per l’uso aziendali, aree di attesa, promozioni ed eventi per brevi o lunghi periodi.
Tappeto Vinilico – La tua soluzione di pavimentazione personalizzata. Stampa UV, dotato di Action Backing.
OutsidePrint.com è la tua tipografia professionale online.
OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.
E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…
Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…
Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…
Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…
Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…
Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…