Ti piace lo sport? Oggi parleremo proprio di un tipo di striscione particolare, il TNT Laccato, usato quasi esclusivamente durante queste manifestazioni!
Vengono usati all’interno di palestre o impianti sportivi per dare particolari segnalazioni temporanee, per la pubblicità durante le gare di rally e ciclismo oppure durante le partite di calcio, pallavolo, basket, etc.
La sigla TNT sta per “tessuto non tessuto” e serve a indicare la particolare sensazione al tatto che questo tipo di striscione da, sembrando effettivamente tessuto e a indicare la sua incredibile leggerezza! Economico e versatile, é perfetto sia per un grande numero di piccoli striscioni sia per uno o più striscioni lunghi fino a 50 metri, dimensione massima dei rotoli, chiaramente non termosaldabili!
Ora che sai cos’é effettivamente il TNT Laccato, perché non passi a prenderne uno sul nostro e-shop? Sicuramente noi di Outsideprint stamperemo il tuo striscione ideale!
OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.
E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…
Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…
Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…
Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…
Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…
Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…