Categories: Varie

Una sola direzione, l’adesivo one-way!

particolare dell’adesivo one-way

Applicabile su qualsiasi tipo di vetro, l’adesivo one-way vi permetterà di crearvi un po’ di privacy in modo semplice e poco dispendioso.

Questo vinile adesivo si presenta come se fosse una rete traforata, dalla parte da applicare sulla superficie di color nero, e nella parte esterna di color bianco. Sopra quest’ultima è possibile stampare, sempre in alta definizione, la propria personalizzazione.  Applicabile dalla parte esterna da oscurare, come vetrine, auto, vetrate di edifici, permette la visione in una sola direzione.  Il taglio del vostro  vinile potrà essere squadrato, sagomato  se preferite una forma più particolare o se amate il fai da te, potete sceglierlo non rifilato in bobina.

Se quello che cercavi era proprio l’adesivo one-way, vai sul ostro e-shop e ordinalo subito!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

7 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

7 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

8 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

8 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

9 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

1 anno ago